ISCRIZIONE

Adempimenti

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate e inviate a cura della scuola di appartenenza degli studenti all’indirizzo e-mail posta@pec.championshipinformatica.it entro e non oltre il giorno 15/12/2018.

I moduli da compilare per iscrizione delle squadre sono 3: Modulo A, Modulo B, Modulo C (disponibili in basso per il download).

Modulo A – È il modulo che consente l’Iscrizione alla competizione dell’Istituto Scolastico. Attraverso questo modulo vengono fornite al Comitato organizzativo “W&E Championship di informatica” le informazioni che riguardano la scuola e il docente referente. Queste informazioni ci permetteranno di comunicare – guidare e aggiornare l’Istituzione scolastica durante tutte le fasi del torneo. Il modulo per essere accettato deve essere firmato dal Dirigente scolastico. Il Modulo A può essere inviato indistintamente a uno di questi 2 indirizzi di posta: info@championshipinformatica.it oppure a posta@pec.championshipinformatica.it

Modulo B – È un foglio di Excel pre-impostato nel quale inserire l’anagrafica degli studenti che parteciperanno alla competizione. Per ogni squadra iscritta devono essere fornite tutte le informazioni richieste, i nominativi vanno inseriti senza lasciare righe vuote. Ogni scuola potrà partecipare con un numero di tre studenti per squadra.  Quando non si conoscono i nomi delle squadre è possibile assegnare alla squadra un numero.

È necessario salvare il file assegnando il nome: ModuloB seguito dal nome della scuola es “ModuloBVolterra”. Questo modulo contiene dati sensibili, quindi va inviato  all’indirizzo di posta elettronica certificata posta@pec.championshipinformatica.it.

Il Modulo B deve essere inoltre stampato,  firmato dal dirigente scolastico e inviato in formato PDF all’indirizzo di posta elettronica posta@pec.championshipinformatica.it . In alternativa può essere inviato al numero di fax 0775291770.

Modulo C – È il modulo attraverso il quale lo studente che si iscrive, autorizza la pubblicazione delle immagini relative alla propria partecipazione alla competizione. Deve essere vistato dall’Istituto di appartenenza, che attesterà la veridicità di quanto dichiarato. Per gli studenti minorenni si richiede la firma di autorizzazione del genitore (o di chi esercita la patria potestà).

Anche questo modulo contiene dati sensibili, quindi va inviato  all’indirizzo di posta elettronica certificata posta@pec.championshipinformatica.it .

La scuola può effettuare una pre-iscrizione utilizzando il modulo presente sul sito e completare l’iscrizione inviando entro i successivi 15 giorni i moduli A, B e C.

Saranno respinte le domande pervenute dopo la data indicata e non inoltrate dagli Istituti scolastici.

L’Organizzazione della “W&E Championship di informatica” provvederà a comunicare via e-mail agli Istituti l’avvenuta accettazione delle domande. Una volta ricevuta la conferma dell’Organizzazione, la scuola partecipante dovrà versare una quota di iscrizione, tramite bonifico bancario, di € 114,00 (più spese bancarie) a squadra, sul conto corrente: IBAN IT08R0529714800CC1000034055 intestato a W&E Championship di informatica. È importante specificare nella causale il NOME DELLA SCUOLA.

Al ricevimento del pagamento verranno inviate, immediatamente, le risorse di formazione realizzate per la gara.

Allegati

File Descrizione Dim. Download
doc Modulo A iscrizione ISTITUTO 21 KB 139
xls MODULO B ISCRIZIONE SQUADRE 30 KB 136
doc Modulo C iscrizione studente 24 KB 155